Agenzia
Presentazione
Contatti
Collabora con noi
Risorse
Catalogo libri
Ultime novità editoriali
Giurisprudenza Abruzzese
Cerca feed D&G
Formazione
Promozioni e convenzioni
Vademecum
Avvocati
I tuoi consulenti
Codici Commentati
Richiedi un appuntamento
Processo telematico
Firma digitale
Fattura elettronica
Praticanti avvocati
Soluzioni esame Avvocato
Commercalisti
Proposte Giuffrè
FiscoPIÚ
Banca dati di FiscoPIÚ
Giuffrè commercialisti
ReMida Interessi
Business Data
Consulenti Tecnici
Deposito telematico
Firma digitale
Fattura elettronica
Studenti
Offerte riservate
Prenotazione testi
Collaboratori
Login
Utilità
Assistenza on-line
Link utili
Mappa del sito
Privacy
Credits
 
Novità Editoriali
Codice Amministrativo Roberto Chieppa - Vincenzo Lopilato (a cura di)
Codice Amministrativo
Concorso Magistratura 2018

Collana
PERCORSI CODICI

Area di Interesse
Amministrativo e Processo
Notizie dall'Agenzia
4-12-2017Esame avvocato 2017 - Arrivate le Ultime annotazioni ai Codici Civile e Penale
29-6-2017Corso sul concordato preventivo e crisi da sovraindebitamento spostato ad ottobre
6-6-2017Corso di formazione Delegato alle vendite: 18 crediti formativi per gli avvocati
28-2-2017Corso di formazione I contratti d'impresa - Teramo, 21 e 22 marzo 2017
1-12-2016Esame avvocato 2016 - Addenda ai codici civile e penale
Lista completa
Editoria elettronica
DeJure Juris Data Cliens Gestione Studio Legale
ReMida Interessi e Rivalutazione ReMida Danno ReMida Tassi di Usura
Enciclopedia del Diritto Guida Avvocati Business Data
e-learning Giustizia Civile .com Promozioni Editoria Elettronica

Assistenza on-line

Assistenza remota Agenzia Giuffre' di TeramoCon lo scopo di garantire una assistenza più efficace, ci siamo attivati per poter seguire "da remoto" gli studi, per via telematica. Sfruttando le capacità di Internet e la potenza del software Livecare, possiamo connetterci al tuo computer e operare in esso come se fossimo seduti alla tua scrivania.
Ovviamente possiamo fare tutto ciò solo con la tua autorizzazione (è necessario che avvii sul tuo computer un programma scaricabile dal nostro sito e che, attraverso di esso, ci autorizzi all'accesso). Fatto ciò, ti richiediamo che per tutto il periodo di assistenza remota
tu sia presente davanti al computer a cui ci stiamo collegando, in modo tale da vedere sullo schermo le operazioni che svolgiamo. Al termine dell'assistenza, chiudendo il programma precedentemente avviato, non sarà più possibile per noi accedere al tuo computer.

Vediamo quali sono le semplici operazioni da svolgere per ottenere assistenza on-line.


Passo 1
La prima cosa da fare è contattare telefonicamente la nostra agenzia per richiedere una sessione di assistenza on-line. Se il personale addetto non è disponibile, infatti, non potremo offrirti questo servizio. A meno di urgenze, è sempre meglio concordare preventivamente un orario per effettuare la connessione telematica.


Passo 2
A questo punto devi scaricare il programma che ci permette di avviare la connessione. Sono disponibili tre versioni differenti, così potrai scegliere quella che si addice al computer e al tipo di accesso che stai utilizzando:


Windows con permessi di amministrazione
Scarica questa versione del programma se stai utilizzando un computer Windows e possiedi i permessi di amministratore
Windows senza permessi di amministrazione
Scarica questa versione del programma se stai utilizzando un computer Windows, ma non possiedi i permessi di amministratore
(se non sei certo di possedere tali permessi, scarica la versione a sinistra)
MAC
Scarica questa versione del programma se stai utilizzando un MAC


Puoi decidere se eseguire il programma o se salvarlo in una cartella del tuo computer (ad esempio sul Desktop). Se pensi di aver bisogno di assistenza solo questa volta, esegui il programma senza salvarlo. Se, invece, credi di dover utilizzare di nuovo, in futuro, il servizio di assistenza dell'Agenzia Giuffrè di Teramo, salvalo sul computer per non essere costretto a scaricarlo ogni volta. Ricorda che il semplice fatto di salvare il programma sul computer non ci permette di connetterci ad esso quando vogliamo: per avviare la connessione, infatti, sarà sempre necessario che tu digiti prima un codice di sessione che ti dovremo di volta in volta comunicare.


Che tu lo abbia salvato o meno, una volta avviato il programma si presenta nel seguente modo:

Mikogo - Screen Shot 1

Ti basterà, adesso, digitare nella casella il numero di sessione che il nostro operatore ti comunicherà per telefono e attendere qualche istante che si avvii la teleassistenza. Il tempo necessario perché questo avvenga è strettamente collegato alla veocità della tua connessione ad Internet, ma generalmente dovrai attendere solo una manciata di secondi.

Solo se richiesto espressamente dal nostro operatore, invece di scaricare il programma potrai digitare il numero di sessione direttamente nella casella sottostante e cliccare, quindi, sul bottone "connetti"


Passo 3
Non ti resta altro da fare che guardare il monitor mentre il nostro personale opera sul tuo computer. Ricorda di non usare né mouse, né tastiera durante la fase di assistenza, a meno che non ti venga chiesto espressamente dal nostro personale.
Al termine dell'intervento, chiudendo il programma appena scaricato,
non avremo più la possibilità di entrare nel tuo computer e potrai tornare ad utilizzarlo.